LATINA – Entusiasmo e forti emozioni nella scuola calcio Fair Play di Latina di via Helsinky, dove qualche giorno fa è arrivato in visita un’ospite d’eccezione quale Beppe Signori, implacabile bomber della Lazio e tra i più prolifici centravanti della storia del calcio italiano.

L’ex attaccante dei biancocelesti ha assistito a un allenamento nella scuola calcio di Luca Zavatti e Marco Ghirotto, dove ha incontrato tanti appassionati e tifosi.

Tra di loro anche Christian Papa, AD del Gruppo Eco Liri, da sempre tifoso della Lazio oltre che sponsor partner della società capitolina. Papa ha voluto celebrare così il momento sul proprio profilo Facebook: “Dopo quasi 30 anni di attesa finalmente riesco ad incontrare colui che mi fece innamorare della Lazio… Ho conservato dal 1995 la maglia con la speranza di vederla un giorno autografata! Quel giorno è arrivato, per puro caso le nostre strade si sono incrociate”.

A corredo della foto dei due insieme, l’AD del Gruppo Eco Liri omaggia l’ex bomber biancoceleste con queste parole: “Grazie Beppe Signori, come allora sei sempre una persona speciale e dal cuore d’oro. Vederti insieme ai bambini della FairPlay School Latina è stato davvero emozionante…Ricorderò questo momento con gioia… e con un coro fisso impresso sempre nella testa: “…e segna sempre lui…“, non mancando di ringraziare Luca Zavatti e Marco Ghirotto, i quali “hanno reso possibile questo momento”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina Basket e Coach Di Manno si salutano.
Articolo successivoCisterna-Valmontone, Sambucci: “Bene i nuovi valori degli espropri per tutelare cittadini e agricoltori”