LAZIO –  “Il decreto firmato dal commissario straordinario della Cisterna-Valmontone, Ing. Mallamo è un ottimo segnale frutto del lavoro costante di confronto e concertazione che abbiamo svolto in Commissione Lavori Pubblici.

Sono infatti stati rivisti i criteri di calcolo dell’indennità provvisoria degli espropri, asservimenti e occupazione temporanea degli immobili ai fini della realizzazione dell’opera”.

E’ quanto afferma il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Vittorio Sambucci, che aggiunge:

Il decreto supera dunque il vecchio valore di 2,90 euro mq adeguandosi ai valori commerciali. Inoltre, per i coltivatori diretti o imprenditori agricoli potrà essere riconosciuta un’indennità aggiuntiva corrispondente al tipo di coltura effettivamente praticata.

Un traguardo importante che tutela i cittadini e gli agricoltori che saranno interessati dalla realizzazione della Cisterna- Valmontone e che dà seguito agli impegni presi in Commissione proprio sulla scorta delle esigenze delle parti”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEntusiasmo ed emozione per Beppe Signori a Latina. Christian Papa: «Oggi come allora persona speciale e dal cuore d’oro»
Articolo successivoFalsificava ricette medice per avere lo Xanax: denunciato uno straniero