LATINA – Nella notte tra venerdì e sabato due 25enni di origini romane avrebbero minacciato e aggredito i poliziotti della Squadra Volante di Latina, ai quali uno dei due avrebbe anche urlato frasi come “Sono di Torre Angela, faccio come me pare“ e “Mi padre, con i soldi, se compra tutti, tanto se sa come funziona qui in Italia”.

Non solo minacce, ma anche una vera e propria aggressione fisica nei confronti delle forze dell’ordine, che avrebbero subito violenze fisiche che hanno condotto uno degli agenti al Santa Maria Goretti a causa delle contusioni riportate.

La lite, avvenuta sul lungomare di Latina, sarebbe nata da una discussione con alcuni avventori dopo qualche bicchiere di troppo.

Ieri mattina in Tribunale si è svolto il processo per direttissima durante il quale, nonostante i due giovani abbiano riportato la propria versione dei fatti – negando le accuse -, il magistrato ha convalidato l’arresto: quest’ultimo riprenderà ora a settembre, con i reati contestati che sono: resistenza, lesioni e minaccia a pubblico ufficiale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragedia in una villa di Formia : Giovane di Minturno si tuffa in piscina e muore battendo la testa
Articolo successivoFesta in piscina si trasforma in tragedia: il 32enne Arcangelo Moscaritolo perde la vita dopo un tuffo in acqua
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.