Facèzie sotto l’ombrellone. Il conte Camillo Pallocchitto pronto alla salita in campo

206

TERRACINA – E giunta l’ora di una decisione irrevocabile: la mia candidatura alla Poltrona più nobile e alta di Terracina.

Sospinto all’insigne scelta da centinaia di cittadini, che da qualche tempo chiedono un mio impegno diretto per azzerare gli attuali dilettanti allo sbaraglio dimoranti a Palazzo.

Decisione che sto per adottare anche in virtù delle favorevoli e tambureggianti notizie di un prossimo sconvolgimento giudiziario a Corte.

Da oggi sono pronto a raccogliere le Vostre lodevoli indicazioni, atte a predisporre un programma vero, fattibile e soprattutto in favore dell’intera collettività.

Soprattutto attendo i nomi e i cognomi da inserire nell’indispensabile lista dei proscritti da esiliare fuori dai confini comunali.

Successive notizie nei prossimi dispacci.

Firmato

Camillo Pallocchitto conte di Barchi e Bisleri

 

Nella foto, una elegante e recente immagine di Camillo Pallocchitto conte di Barchi e Bisleri.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOperazione antidroga tra Anzio e Fondi, sequestrati 8 chili di stupefacente e 24mila euro: due in manette
Articolo successivoEmergenza rifiuti in arrivo: la LatinaAmbiente sospende la raccolta