LATINA – Federlazio, il ritorno di Marco Picca alla presidenza dell’associazione.

Questa mattina l’imprenditore e amministratore delegato della Picca Prefabbricati SpA è stato eletto dall’assemblea dei soci alla prestigiosa carica.
Si tratta di un ritorno alla guida dell’associazione dal momento che Picca aveva già ricoperto la carica nel 2002 succedendo a Renzo Calzati.

«L’emergenza del Covid-19 ha anticipato e accelerato alcuni importanti cambiamenti sociali economici e di relazioni, il nostro modo di fare impresa deve essere quindi aggiornato – è stato il primo commento a caldo del neo presidente -. La Federlazio ha già dimostrato, con lungimiranza, di sapersi evolvere radicalmente ed è pronta per le sfide che il futuro andrà a proporre. La responsabilità che i colleghi imprenditori mi hanno accordato mi dà la giusta carica per affrontare questo momento».

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBuona sanità nel Lazio : migliorano le cure, l’84% degli interventi per tumore maligno alla mammella
Articolo successivoCovid-19 Lazio : 10 nuovi casi a Roma, due a Rieti, zero a Latina. Controlli per gli stranieri