FORMIA – Fermato ai controlli dei Carabinieri, rifiuta di sottoporsi al drug test: patente ritirata ed auto sequestrata. Un normale controllo su strada come se ne fanno tanti: ma a Formia nei giorni scorsi i Carabinieri si sono imbattuti in un soggetto in evidente stato di alterazione psicofisica alla guida del suo veicolo.

Gli agenti hanno subito optato per sottoporre il soggetto, un 24enne del posto, al cosiddetto drug test, per individuare eventuali tracce di sostanze stupefacenti nel suo organismo. Il sospettato però si rifiutava di eseguirlo, elemento che ha fatto scattare il ritiro della patente ed il sequestro del mezzo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia-Riaperti i termini per la presentazione delle domande per i Buoni Spesa. Scadenza fissata al 4 maggio.
Articolo successivoFermato ai controlli dei Carabinieri senza patente: scatta il sequestro del mezzo per un 48enne recidivo