LATINA – Non appena è terminata la partita, i suoi compagni di squadra hanno srotolato un eloquente striscione: “Erica, mi vuoi sposare?“, mentre lui si inginocchiava tirando fuori l’anello.

Una storia romantica avvenuta a Sora e con protagonisti Antonio Pagliaroli, attaccante di Sezze e centravanti squadra frusinate, ed Erica Sorrentino, la sua fidanzata di Latina che come ogni domenica era in tribuna ad assistere al match del suo compagno.

A fine partita, tuttavia, l’inaspettata sorpresa: dopo un netto 6 a 1 rifilato al Formia (valso la promozione in Serie D), Antonio si è inginocchiato, mentre i suoi compagni di squadra srotolavano lo striscione verso la tribuna: a quel punto la ragazza è entrata in campo e, emozionatissima, davanti al suo fidanzato con in mano l’anello, non poteva che rispondere “si”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCerimonia di consegna borse di studio ai figli dei lavoratori della Cassa Edile: “I nostri giovani, ponte per il futuro”
Articolo successivoAmori virtuali, ma truffe vere: 18 indagati. In due anni avevano ottenuto oltre un milione di euro e spezzato i cuori delle vittime