Fiocco rosa sulla Pontina, partorisce una bimba prima di arrivare al Santa Maria Goretti grazie all’intervento provvidenziale del 118

364


LATINA – Le doglie troppo forti, il traffico intenso della Pontina e un’intervento provvidenziale dei soccorritori del 118. È questo il mix che ha portato una donna di Cisterna di Latina a partorire ieri pomeriggio sulla Pontina all’altezza si Borgo Montello.

La donna non ha resistito per l’intensità delle doglie e il marito ha dovuto accostare la macchina in una piazzola di sosta. Nel frattempo la coppia è stata raggiunta da un’ambulanza dell’Ares 118 che ha aiutato la donna a portare al termine il travaglio senza particolari problemi. È venuta cosi alla luce una bimba a cui magari in futuro i genitori racconteranno tutta la sua fretta di venire al mondo.
Un caso simile a quello di un mese fa quando una donna di Latina partorì invece sulle scale del pronto soccorso del Santa Maria Goretti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMaresciallo dell’Aeronautica minacciato con una pistola e rapinato in pieno centro a Latina
Articolo successivoGioco d’azzardo, la Regione Lazio presenta il piano “no-slot”