Flash MOB di Fratelli d’Italia davanti la Corden Pharma, di Sermoneta.

76

Sermoneta- Flash MOB di Fratelli d’Italia, a difesa delle aziende e dei lavoratori, davanti la Corden Pharma.

Il Senatore Nicola Calandrini:”In tutta Italia la crisi non va in vacanza; ci sono 200 aziende medio grandi in crisi e 300 mila lavoratori a rischio, 600 mila contando anche l’indotto. Fratelli d’Italia è accanto ai lavoratori e contro la gestione pessima delle crisi da parte del ministro Di Maio.
Per questo domani con Fratelli d’Italia Latina saremo davanti la Corden Pharma di Sermoneta per un flash mob e per esprimere vicinanza ai dipendenti, non li lasceremo soli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOmaggio al Tricolore e a Daniele Nardi, di Fratelli d’Italia, sulla Semprevisa.
Articolo successivoProve di unità tra PD e il sindaco Coletta pensando alle prossime elezioni amministrative. Movimento 5 stelle si sfila.
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...