Omaggio al Tricolore e a Daniele Nardi, di Fratelli d’Italia, sulla Semprevisa.

105

Bassiano-Aspettando Atreju, omaggio, di Fratelli d’Italia, al Tricolore sulla Semprevisa.

Il Senatore, Nicola Calandrini:”In attesa della storica manifestazione della Destra italiana ce ne andiamo in montagna”.

Calandrini invita i militanti di Fratelli d’Italia e chiunque voglia partecipare all’incontro, presso il rifugio di Campo Rosello sulla Semprevisa per rendere un “suggestivo omaggio al Tricolore”.

Daniela Vivolo, Portavoce, a Latina, di Fratelli d’Italia:” In attesa della storica manifestazione della Destra italiana, ci ritroviamo venerdì 9 agosto a Bassiano. L’appuntamento è alle 15.00 al Rifugio di Campo Rosello, sulla Semprevisa.
Ci sarà il nostro Senatore e coordinatore provinciale Nicola Calandrini, Sergio Pirozzi, nostro consigliere regionale e Presidente della XII Commissione “Tutela del territorio e grandi rischi”, e ovviamente il Sindaco di Bassiano Domenico Guidi, che ci ospita.
Sulla Semprevisa renderemo omaggio al tricolore 🇮🇹 e commemoreremo Daniele Nardi, l’alpinista che ha portato l’Italia sulle vette del mondo, perdendo la vita sul Nanga Parbat.
Al termine di questa doppia cerimonia, ci sposteremo in Comune a Bassiano. Alla presenza dell’amministrazione comunale e di ulteriori ospiti, prenderemo parte ad una tavola rotonda dedicata ai piccoli comuni, patrimonio culturale originale dell’Italia, la nostra identità, punto nevralgico della nostra azione politica, una realtà di cui dobbiamo andare fieri e che dobbiamo preservare.
Vi aspettiamo!”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’ex cinema-teatro Giacomini risorgerà.Ecco il progetto che prevede,una galleria urbana, negozi, uffici ed un cinema
Articolo successivoFlash MOB di Fratelli d’Italia davanti la Corden Pharma, di Sermoneta.
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...