LATINA – Durante gli ultimi screening nelle scuole pontine sono emersi almeno 60 i nuovi positivi accertati tra studenti e docenti.

Decine le classi in quarantena fiduciaria che si concentrano la dove maggiore sembra essere l’incidenza del virus, ovvero tra Aprilia, Cisterna, Latina e Formia.

Nonostante la didattica in presenza ridotta al 50%, i più colpiti sono gli istituti superiori, ma nuovi casi sono stati individuati nelle scuole secondarie di primo grado, la primaria e anche l’infanzia.

In aumento anche ricoverate. All’ospedale Goretti di Latina non ci sono più posti letto. Il tendone allestito all’esterno e che veniva utilizzato per le vaccinazioni, è stato riconvertito per i ricoveri. La tensostruttura potrà ospitare 24 pazienti, tante sono le postazioni per l’ossigeno, mentre sono a disposizione anche i posti letto nella Cappella.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePallavolo. Superlega, play off 5° posto, alle cinque della sera di domani partita da dentro o fuori tra Top Volley e Modena
Articolo successivoLavoro, il tour dell’Ugl domani fa tappa a Frosinone