LATINA – Divieto di avvicinamento e comunicazione per un uomo nei confronti della propria convivente. Le indagini lampo degli investigatori della Polizia di Stato, chiamati ad intervenire a Cori a seguito di una violenta lite, hanno consentito di far luce su ripetuti maltrattamenti del 52enne nei confronti della convivente corese.

La donna è stata trovata dai poliziotti in uno stato di totale sottomissione psicologica, determinata dalla gelosia dell’uomo che le ha fatto terra bruciata di ogni relazione affettiva. Persino il giovane figlio della donna è stato costretto a lasciare l’abitazione materna impaurito del comportamento violento del compagno della madre.

Le indagini insieme alla testimonianza della madre della vittima sono riusciti a portare alla luce ripetute e perduranti violenze fisiche e psicologiche nonchè minacce di rappresaglie ove la donna avesse tentato di rivolgersi alla Polizia. ”Donna inutile ..ti devasto casa ..se chiami la Polizia  con i miei compari brucio te e tutta Cori “ , sono solo alcune delle frasi che l’uomo era solito pronunciare nei confronti della donna.

L’uomo, già separato e con figli, in una precedente relazione coniugale  risulta, in una sentenza del Tribunale di Roma,  aver perso l’affidamento dei figli per aver minacciato di sgozzare la ex moglie con un coltello da cucina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Il sindaco Gervasi depone una corona d’alloro presso la cappella del cimitero, la Protezione Civile Comunale dedica una targa a tutti i volontari deceduti
Articolo successivoSi è concluso oggi “Gaeta brilla”. Acqualatina dona una nuova fontana a uso pubblico in Piazza Trieste
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.