Su 131 casi positivi registrati nella giornata odierna in provincia di Latina, 13 riguardano la città di Fondi-

Tra i nuovi positivi ci sono cinque persone individuate come sospetti casi di variante inglese ma, fortunatamente, stanno tutti bene, sono a casa e hanno sintomi lievi.

Alcuni, avvisati dai rispettivi contatti positivi, sono riusciti ad isolarsi per tempo e non hanno trasmesso il virus a familiari, amici o colleghi.

Quanto alle fasce di età, tra i nuovi contagi ci sono 2 under 35, 10 under 65 e un over 70.

Per la consegna a domicilio di medicinali e spesa o per la consegna in ospedale delle borse con i cambi dei pazienti, sono disponibili i seguenti numeri della Croce Rossa:
335-1900932
335-1900936

Per quel che concerne le vaccinazioni, da domani notte i nati nel 1959 e nel 1958 (ovvero chi ha 62 e 63 anni), assistiti dal Servizio Sanitario Regionale, potranno prenotare il vaccino anti Covid secondo le consuete modalità online.

E’ quanto si apprende dall’aggiornamento coronavirus diffuso oggi dal Comune di Fondi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInaugurato al Teatro San Francesco il centro vaccini, grazie alla disponibilità della curia. 79 mila persone hanno avuto la prima dose
Articolo successivoAprilia, a buon punto la costruzione del palasport atteso da molti anni