FONDI – Fondi, appartamento in fiamme: provvidenziale intervento dei Vigili del fuoco che mettono in salvo i condomini. Provvidenziale intervento intorno alle 9 di oggi da parte dei Vigili del Fuoco del comando di Latina per spegnere un incendio divampato all’interno di un’abitazione di Fondi.

Le segnalazioni avevano condotto i pompieri in via Nuoro dove gli stessi si rendevano conto del rogo scatenatosi al secondo piano di una palazzina.

La tempestività dell’intervento ha permesso ai vigili del fuoco di constatare che l’appartamento in questione risultava, in quel momento, disabitato. Così gli stessi si sono concentrati sulla messa in sicurezza degli inquilini dei restanti 8 appartamenti e dei rispettivi animali da compagnia, oltre che sull’attività di contenimento delle fiamme.

Per domare l’incendio è stato necessario l’intervento di una seconda squadra di Vigili del Fuoco proveniente da Gaeta oltre che un’autobotte e di un’autoscala da Latina.

in base agli elementi raccolti, l’incendio sembra essersi sprigionato per cause di natura accidentale, ma l’appartamento, in seguito ai danneggiamenti riportati, non risulta al momento agibile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePrepariamoci, nemmeno a giugno o luglio potremo tornare alla normalità: la previsione del massimo esperto italiano in epidemiologia computazionale
Articolo successivoL’Iss smentisce: «Basta con la storia che cani e gatti trasmettano il virus». In Inghilterra parte l’addestramento per fiutare gli infetti asintomatici