Per ovviare alle lunghe attese che nelle ultime settimane si stanno riscontrando nei centri, sia pubblici che privati, che eseguono tamponi, la Asl di Latina ha stabilito la riattivazione del drive in allestito presso l’ospedale “San Giovanni di Dio” di Fondi, a partire da lunedì 3 gennaio 2022.

Come in passato sarà possibile effettuare esclusivamente test antigenici rapidi, previa prenotazione ed apposita prescrizione medica.

L’opzione “Ospedale di Fondi” comparirà nel menù a tendina del sistema di prenotazione della Asl nei prossimi giorni. https://concorsi.ausl.latina.it/covid19/drivein.jsf
Il drive-in sarà aperto dalle 11:00 alle 17:00.

«Ringrazio la Asl – commenta il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto – per aver tempestivamente ripristinato un servizio prezioso per la città di Fondi ma anche per i comuni limitrofi. Io stesso, nel corso dei vari confronti con la direzione sanitaria, avevo sottolineato l’importanza di riaprire il drive in a Fondi, non solo per ridurre i tempi di attesa ma anche per andare incontro alle esigenze di chi non ha la patente o sta riscontrando difficoltà nel raggiungere i comuni di Terracina e Gaeta».

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUS Livorno, oltre 8mila euro raccolti per le famiglie in difficoltà
Articolo successivoAcqualatina. Attenti ai pagamenti delle bollette! L’azienda riscontra un problema informatico