Con l’ordinanza in data odierna, a firma del sindaco, Beniamino Maschietto, il Comune di Fondi istituisce, Il prossimo 10 aprile, Domenica delle Palme, un mercato straordinario in via Mola di Santa Maria, con orario continuato dalle 07,00 alle 19,00

Forte del consenso riscosso da analoga iniziativa intrapresa durante le festività natalizie, l’Amministrazione Comunale ha deciso di dedicare una giornata extra da dedicare agli acquisti in vista della Santa Pasqua in celebrazione il 17 aprile.

«I mercati straordinari che si sono tenuti nei mesi scorsi – spiegano il sindaco e l’assessore alle Attività Produttive, Stefania Stravato – sono stati accolti positivamente dagli acquirenti, arrivati dai comuni limitrofi e anche fuori provincia per fare compere a Fondi, dagli ambulanti, dai sindacati e dalla cittadinanza che ha sfruttato questa opportunità per gli ultimi acquisti prefestivi. Forti di questa esperienza positiva abbiamo quindi accolto la proposta dell’Ana (Associazione Nazionale Ambulanti) di ripetere il mercato straordinario con orario prolungato il 10 aprile, giorno della domenica delle Palme. Grazie al parere favorevole del dirigente, e all’egregio lavoro organizzativo degli uffici, questa mattina è stata quindi emessa apposita ordinanza».

Le attività mercatali potrebbero subire interruzioni dalle ore 14:00 alle ore 15:00 al fine di consentire agli operatori, che non vogliono prolungare l’orario, di lasciare l’area mercatale in tutta sicurezza.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Comune cerca un laureato per un tirocinio formativo da svolgersi presso il Settore “Ambiente e verde”
Articolo successivoUffizi da record: sono il luogo di cultura italiano più visitato nel 2021