Sabato 9 dicembre, con inizio alle ore 20:00, nella suggestiva location dell’Auditorium comunale “Sergio Preti”, la città di Fondi “srotola” la passerella per l’evento “Fondi Fashion Show”.

La serata, patrocinata dal Comune di Fondi e dal Parco naturale regionale dei Monti Ausoni Ausoni ed organizzata da Pro Loco Fondi e Anthony Palmieri, con la direzione artistica di Annarita de Bonis, vedrà sfilare le collezioni 2024 di alcuni tra le più rinomate realtà del territorio.

In passerella la “Gioielleria Magliozzi” con la collezione gioielli 2024, la boutique “La Venere della moda” con Gai Mattiolo e House of Cavani, la stilista Annarita de Bonis con la collezione “My fair lady”, la stilista Ludovica L’Amante con la collezione “Emozioni” e Janvier spose con un’anteprima degli abiti del 2024.
Ad arricchire la serata le coreografie di “Fondi Ballet” e le esibizioni di Davide di Manno alla tastiera.

Nella navata laterale si potranno ammirare l’allestimento natalizio realizzato dalla “Fabbrica dei sogni” di Sonia Iannone e l’albero di natale offerto da “Eurobazar” ma sarà anche possibile degustare i cocktail del Co.co e i buonissimi panettoni e dolci di “Favole di zucchero”.

A curare gli allestimenti floreali sarà Angela Palazzo flower and event design, mentre ad occuparsi delle acconciature e del trucco saranno le talentuosa Angela Capirchio de “L’Alternativa acconciatore” e Sonya El Ayachi make up artist.

Gli alunni dell’Istituto “San Francesco” di Fondi avranno invece l’importante compito di accogliere gli ospiti della serata e operare nel backstage.

Sarà inoltre possibile effettuare una donazione al comitato di Fondi della Croce Rossa che presenzierà l’evento. L’evento fa parte del cartellone di appuntamenti natalizi “Le Vie del Natale”. L’ingresso è gratuito. La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNotte di paura e angoscia a Ferentino per la scomparsa di un 15enne
Articolo successivoBONFRISCO (LEGA – GRUPPO ID): «L’Unione Europea accolga senza esitazione la proposta del ministro Piantedosi su un piano d’azione europeo sui rimpatri dei migranti»