CISTERNA DI LATINA – Questa mattina a Cisterna, presso l’incrocio con via Civitona, si è verificato un grave incidente con protagoniste tre auto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, i militari dell’Arma dei Carabinieri e i sanitari del 118.

Tra i coinvolti nel sinistro c’è anche un bambino, immediatamente trasportato in eliambulanza all’ospedale Bambino Gesù di Roma.

Via Roma, per consentire i soccorsi e i rilievi di rito, è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAndrea Romiti: “Dimissioni del Sindaco, reato e danno erariale per 800.000 euro sulla Mostra di Modigliani”
Articolo successivoIdentificato un 17enne colpevole dei danni alle auto in via Roma e via Cambini, non potrà più accedere ai locali della movida
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.