Il dott. Sergio Iacuele va in pensione dopo 42 anni di carriera percorsi al servizio della comunità di Fondi, e non solo. Una sorta di istituzione per la città pontina che non poteva non tributargli il dovuto riconoscimento. Sincere felicitazioni sono giunte ad Iacuele da parte del vice sindaco Beniamino Maschietto e dell’europarlamentare Salvatore De Meo «per aver tagliato il traguardo della quiescenza dopo aver dedicato ben 42 anni alla tutela sanitaria della nostra comunità, evidenziando doti non comuni di impegno costante, grande professionalità e profonda umanità. Sei stato un punto di riferimento del “San Giovanni di Dio”, che anche grazie alla tua competenza e dedizione è diventato un presidio di eccellenza per l’intero territorio».
Dopo aver trascorso 14 anni nel laboratorio di biologia animale della “Sapienza” di Roma, il dottor Iacuele si è specializzato in diversi settori della microscopia clinica e di laboratorio e dal 2008 al 2020 ha guidato egregiamente il laboratorio analisi del nosocomio di Fondi.
Anche a nome della cittadinanza di Fondi, Maschietto e De Meo hanno augurato al neo pensionato di poter serenamente godere del meritato riposo, nell’affetto dei suoi cari, e di poter trovare altre gioie anche al di fuori della vita professionale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Prevenzione incendi boschivi, ordinanza sindacale per il taglio di siepi, arbusti e alberi
Articolo successivoSabaudia/Molella Esemplare di gheppio maschio con un’ala fratturata recuperato e portato dall’Anc 147 al Centro Biodiversità di Fogliano