Si è tenuta ieri la prima discussione di tesi di laurea in modalità telematica, con conseguente proclamazione, presso l’aula consiliare del Comune di Fondi “Luigi Einaudi”.

Tale pratica, possibile in molti comuni italiani da quando gli atenei hanno attivato il sistema per ovviare alle restrizioni epidemiologiche, è stata regolamentata con delibera di Giunta 330 del 26 ottobre 2021.

Ad inaugurare il nuovo servizio è stata questa mattina la giovane Isabella Quadrino che ha discusso una tesi in osteopatia intitolata “Effetti nel trattamento osteopatico nei pazienti affetti da fibromalgia”.

Alla neolaureata vanno, da parte del sindaco di Fondi Beniamino Maschietto e dell’intera amministrazione, i migliori auguri per un futuro professionale ricco di successi e soddisfazioni.

Il >Comune di Fondi ricorda ai laureandi che volessero usufruire dell’aula consiliare che, ai fini della calendarizzazione e compatibilmente con gli impegni istituzionali dell’Ente, la richiesta di utilizzo della sala dovrà pervenire all’ufficio comunale competente, con un anticipo di almeno 15 giorni prima della data della seduta di laurea. In caso di concomitanza di richieste per il medesimo giorno, verrà data priorità alla domanda pervenuta per prima al protocollo dell’Ente.

Il modulo è disponibile sul sito del Comune di Fondi e, una volta compilato, può essere consegnato a mano in portineria o via pec comune.fondi@pecaziendale.it all’attenzione della segreteria del sindaco.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente” Sua Maestà Lavinia Di Gisi Luttazzi e le sue 10 girls” in un concerto strabiliante. Quando la musica resta l’arte più forte di tutte.
Articolo successivoSuperlega Volley. La Top Volley Cisterna, sulle ali dell’entusiasmo, cerca il bis contro Tonno Callipo Vibo. Lo schiacciatore Lanza sigla l’accordo con la società