Reduce dalla incoraggiante vittoria a Verona, la Top Volley Cisterna si proietta verso il prossimo turno di Superlega, che la chiamerà alla sfida interna con la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, in programma alle 18,00 di domani.

Gli uomini di coach Valerio Baldovin, fermi a tre punti come quelli messi finora in carniere dai pontini, provengono dalla secca sconfitta maturata nella serata di mercoledì scorso contro Milano.

“Sicuramente sarà una partita da prendere con le pinze – commenta Giacomo Raffaelli autore del punto decisivo in terra veneta –. Vibo è una squadra molto quotata e costruita per far bene, al momento sta peccando un po’ di continuità ed è proprio da questo che nasce la nostra ambizione di cercare di portare a casa dei punti, se non proprio la vittoria. Scendiamo in campo con grandi stimoli, è una partita alla nostra portata. Giochiamo in casa e quindi c’è una voglia maggiore di fare risultato. La vittoria di Verona ci ha aiutato molto nel lavoro quotidiano e settimanale”.

Un match, tutto sommato, abbordabile per il sestetto di Fabio Soli, determinato a mettere nuovo fieno in cascina dopo la splendida impresa realizzata a Verona, grazie anche al sostegno che certamente non gli farà mancare il pubblico del Palasport di Via delle Province.

Oltre che al botteghino dell’impianto sportivo di Cisterna, i tagliandi per assistere all’incontro sono disponibili sul portale VivaTicket.it per l’acquisto online,

Intanto c’è un nuovo arrivo ufficiale in casa Top Volley. Si tratta dello schiacciatore Filippo Lanza, ex Trento, Perugia e Monza. Il giocatore resterà in biancoblu fino all’inizio del prossimo campionato nazionale cinese.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. Isabella Quadrino, prima laureata in modalità telematica presso l’aula consiliare del Comune
Articolo successivoFrosinone, gli stand della Polizia Scientifica e Stradale per i festeggiamenti del 4 novembre