Il prossimo 2 aprile, Domenica delle Palme, il mercalo settimanale di via Mola di Santa Maria prolungherà il suo consueto orario d’attività.

Per l’occasione, stand e bancarelle resteranno aperte dalle ore 07,00 alle 20,00 con interruzione di un’ora dalle 14,00 alle 15,00.

A disporlo il sindaco di Fondi, Beniamino Maschietto, con apposita ordinanza in data odierna, in adesione alle richieste provenienti da ambulanti e frequentatori del mercato.

«Il prolungamento dell’attività mercatale in concomitanza con ponti e festività – commenta l’assessore alle Attività Produttive Stefania Stravato – sta diventando una consuetudine sentita e molto apprezzata tanto per i commercianti quanto per gli acquirenti. È anche per questo se abbiamo deciso di accogliere la proposta pervenuta dall’Ana (Associazione Nazionale Ambulanti). Andando incontro alla primavera, inoltre, le giornate si stanno allungando, il clima è sempre più mite e queste due circostanze incoraggiano le attività all’aria aperta. Ricordiamo, tuttavia, che per consentire agli ambulanti che non desiderano rimanere fino alle 20:00 di lasciare in tutta sicurezza il piazzale, le operazioni di vendita subiranno un’interruzione dalle ore 14:00 alle ore 15:00».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInvestito da un’auto in via Carroceto: troppo gravi le ferite, muore dopo 20 giorni di agonia
Articolo successivoGli studenti del ‘Pacifici’ di Sezze al teatro Cafaro per la Giornata dell’Unità Nazionale, dell’Inno e della Bandiera