Fondi perde Andrea Corina, tre mandati da consigliere comunale

218
Si è spento questa mattina, alla prematura età di 70 anni, l’ex consigliere comunale Andrea Corina, eletto per tre mandati consecutivi in uno dei quali nominato anche presidente della commissione Urbanistica.

Il compianto cittadino, oltre ad essere persona molto amata e conosciuta in città, ha condiviso un lungo percorso politico con molti tra attuali amministratori, funzionari e consiglieri comunali che lo ricordano con stima e affetto.

Ad annunciarlo sulla pagina Fb del Comune di Fondi è il sindaco Beniamino Maschietto, che, insieme al presidente del Consiglio Giulio Mastrobattista, all’amministrazione comunale e all’intera Pubblica Assise si stringe attorno alla moglie e ai figli per la dolorosa perdita.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMotocross. Dominio del Seven Motorsport a Borgo Santa Maria
Articolo successivoMarina di Latina, Zaccheo e Scalco di LNC: «La parola magica è programmazione. Serve assessorato dedicato solo al nostro mare»