È stata diramata in queste ore la comunicazione ufficiale del Comitato Nazionale della Croce Rossa Italiana che, sulla base delle richieste pervenute direttamente dall’Ucraina, elenca gli unici beni materiali attualmente richiesti.

La lista, alla quale è importante attenersi scrupolosamente, consultabile sul sito ufficiale del Comune di Fondi, comprende prevalentemente farmaci. Chiunque volesse contribuire alla raccolta può farlo consegnando, esclusivamente quanto indicato nella lista, presso la sede della Croce Rossa Fondi, in via Arnale Rosso 45A, nei giorni di martedì, giovedì e venerdì (10:00 – 12:00 / 16:00 – 19:00)

Eventuali nuove richieste o disposizioni saranno tempestivamente comunicate tramite i canali istituzionali dell’Ente.

La raccolta fondi, invece, prosegue, in collaborazione con UNHCR e UNICEF, tramite l’invio di SMS, da rete fissa o mobile al numero 45525. Per le proposte monetarie di importi più significativi, è possibile fare riferimento alla struttura organizzativa preposta dal Comitato Nazionale (donazioni@cri.it).

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna di Latina. Acqualatina, lavori per l’ottimizzazione del servizio idrico in via San Tommaso D’Aquino
Articolo successivoScandalo Sabaudia, interrogatorio di Paolo Cassola : “Non erano ditte amiche”. Oggi tocca al sindaco