Con il rientro in zona gialla, anche a Fondi riapre ufficialmente da oggi la biblioteca comunale.

L’accesso, contingentato e con obbligo di utilizzo della mascherina, deve essere prenotato telefonicamente al numero 0771-531338 o tramite l’indirizzo e-mail biblio.fondi@libero.it.

Gli appuntamenti per il prestito librario saranno scaglionati, mentre la sala lettura sarà utilizzabile fino ad un massimo di 12 persone.

Questi gli orari di funzionamento: dal lunedì al giovedì, dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 18:45.

Per quanto riguarda le regole generali da rispettare, è obbligatorio l’utilizzo della mascherina durante la lettura, l’ingresso ai servizi igienici è consentito ad una persona per volta, è vietato il prelevamento di libri, cd e dvd dagli scaffali in mancanza di autorizzazione da parte del personale di servizio alla struttura.

I giorni 10 e 11 febbraio la biblioteca resterà chiusa per corso di formazione e aggiornamento rivolto agli operatori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna. Si insedia il Commissario Prefettizio Enza Caporale
Articolo successivoRegione ,Ruberti : ” Importante progetto Museo Cambellotti di Latina. Investiamo per valorizzare i luoghi della Cultura