Formia, 100 anni per la signora Anna, 105 per il signor Antonio, gli auguri del sindaco Taddeo

189

100 anni per l’una, 105 per l’altro. Festa grande negli ultimi giorni a Formia per la signora Anna Gasparro e per il signor Antonio Caione. Per entrambi i centenari la visita del sindaco Gianluca Taddeo a festeggiare il lietissimo evento con gli auguri e la consegna di una targa ricordo ed un omaggio  floreale, anche a nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Città. 

Una doppia e importante celebrazione alla quale il primo cittadino non ha voluto mancare, accompagnato dall’assessore alle Politiche Sociali Rosita Nervino, trascorrendo un doppio incontro conviviale che si è concluso tra sorrisi, battute e momenti di divertimento in un puro clima di festa, con i due neo centenari attorniati dal calore e dall’affetto delle proprie famiglie.

“E’ con grande gioia che rivolgo i miei più affettuosi auguri, in rappresentanza dell’intera città di Formia, ai due nostri concittadini per il grande traguardo raggiunto, attraverso un percorso di vita intenso per entrambi, fatto di fatica e di sacrifici ma anche di tante soddisfazioni”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.