Il Sindaco Gianluca Taddeo e l’Amministrazione comunale della Città di Formia esprimono le più sincere congratulazioni alla signora Anna Caruso, che nella giornata di ieri ha spento 100 candeline, augurandole un felice e sereno compleanno circondata dagli affetti più cari.

Alla neo centenaria è stata consegnata una targa e un omaggio floreale dal vicesindaco Giovanni Valerio, “come segno distintivo per questo importante traguardo raggiunto dalla concittadina, attraverso un percorso di vita costellato di tanti momenti, tra sacrifici e difficoltà ma anche di soddisfazioni e gioie che l’hanno accompagnata fino ad oggi, attorniata dal calore e dall’affetto di 8 figli, 18 nipoti e svariati pronipoti”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentemPMI improduttive e stallo economico: l’idea di “Consulente Paziente” per un’offerta più adeguata ai piccoli “solo prodotto”
Articolo successivoFondi. Taglio del nastro per la nuova ala della scuola Salto Covino e per l’aula verde nel plesso centrale della Don Milani