Dalla sua pagina ufficiale di facebook, il sindaco di Formia, Paola Villa, informa sulla situazione Covid-19 in città ed invita tutti a non abbassare la guardia.
“Anche quest’oggi stanno arrivando altri risultati positivi ai diversi tamponi che si stanno facendo in tutta la nostra provincia. Quasi tutti casi di giovani di rientro da viaggi, tutti curati a casa, tutti stanno bene, la maggior parte asintomatici. Tutti in quarantena insieme ai loro familiari. Il virus è presente, meno virulento, ma presente. Ognuno di noi deve proteggersi con la mascherina, con la distanza ed evitando contatti. Oggi abbiamo un caso anche a Formia. Una persona che sta bene come tutti gli altri casi avuti nella nostra città. Attendiamo che i loro tamponi diventino negativi e con molto senso civico proteggiamo noi stessi seguendo le regole”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePremio cocomero pontino, la giuria al lavoro per i vincitori
Articolo successivoTerracina. I candidati sindaci alle elezioni comunali del 20 e 21 settembre