Non si arresta l’avanzata dei contagi a Formia. Oggi 27 i nuovi casi presenti nel bollettino della Asl di Latina che portano a 270 gli attuali positivi sul territorio comunale di cui 265 curati a casa. Si abbassa per fortuna la cifra delle persone bisognose di assistenza ospedaliera.
In programma la settimana prossima incontri con medici di famiglia e pediatri per organizzare postazioni di drive-in in città, nell’obiettivo di avere a disposizione più punti dove effettuare tamponi e di accorciare i tempi di diagnosi e di risposta.
il sindaco Paola Villa fa sapere inoltre che tra lunedì 23 e mercoledì 25 incontrerà dirigenti scolastici e rappresentanti di istituto “per affrontare le diverse criticità tra informazioni non corrette, periodi di quarantena, attivazione della Didattica a Distanza e attenzione ai ragazzi diversamente abili”.
“Tante sono le difficoltà – aggiunge – ma anche tante le collaborazioni e la voglia di trovare le soluzioni”.
E per concludere: “Continuiamo a tenere alta l’attenzione, continuiamo soprattutto a proteggere i più fragili che meritano gli sforzi di tutta la nostra comunità”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl documentario “L’occhio di vetro” vince il Concorso Italiano del 61° Festival dei Popoli e il Premio distribuzione in sala “Il Cinemino”
Articolo successivoCori ricorda i 21 anni dalla canonizzazione di San Tommaso