FORMIA – Tutto esaurito e tantissimi applausi per “Ciao Signò”, la serata comica che ha inaugurato ieri  la serie di eventi programmati all’Arena Cicerone, nell’area del Piazzale Caposele.

In scena l’attore comico Marco Marzocca che, spalleggiato da Stefano Sarcinelli, ha riproposto i suoi personaggi più noti, alcuni dei quali hanno dato la stura negli anni a veri e propri tormentoni. Tra questi Ariel (il domestico filippino di casa Bisio, reso celebre da Zelig), l’ex pugile Cassiodoro e i suoi folcloristici racconti, l’esilarante notaio e le sue memorie storiche. 

A porgergli la battuta un attore di tempismo, grande capacità artistica e senso comico come Stefano Sarcinelli. Un duo molto affiatato e dalla simpatia trainante che ha saputo coinvolgere e portare alla risata il numerosissimo pubblico presente.

Promossa dall’Assessorato al Turismo del Comune di Formia, la rassegna all’Arena di Cicerone riprenderà sabato 19 agosto (ore 21.15) con il divertente spettacolo “Lezioni di napoletanità” del trio partenopeo Alan De Luca-Amedeo Colella-Lino D’Angiò.

In primo piano gli aneddoti raccontati in maniera accattivante e umoristica da Colella, detto “il professore”, tra i quali si inseriscono le canzoni, le imitazioni e i monologhi degli altri due compagni di viaggio. Il risultato è una serata di grande impatto e dal ritmo tambureggiante che non potrà non incontrare il gradimento degli spettatori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSorpreso a rubare bottiglie di liquore al Conad: arrestato uno straniero
Articolo successivoGiorgio Parisi. Gradini che non finiscono mai