TERRACINA – Auto finisce nel canale, un ferito. Il personale operativo di questo Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco è intervenuto, poco dopo le 11 di questa mattina, nel Comune di Terracina, via Capo dei bufali località Borgo Hermada, a seguito segnalazioni di un incidente stradale.

Subito la Sala Operativa 115 inviava sul posto una squadra la quale prendeva visione dell’accaduto riscontrando la presenza di una vettura nel canale che costeggia la strada. All’arrivo del personale dei Vigili del Fuoco, l’unica persona coinvolta e ferita, era già presa in cura dai sanitari.
L’intervento si è reso necessario per rimettere in strada il mezzo mediante l’utilizzo della nostra autogrù.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Pd in maggioranza? Il sindaco Terra faccia chiarezza. La richiesta di Davide Zingaretti e Giorgio Giusfredi
Articolo successivoPasquale, il barbone di Via Eugenio di Savoia è rinato. Quando vuoi, Pasquale, hai un caffè pagato al Mimì!