FOTO E VIDEO/Motoscafo prende fuoco in mare, attimi di paura al porto di Ponza dove una famiglia si è salvata gettandosi in acqua

873

PONZA – Motoscafo prende fuoco in mare, attimi di paura al porto di Ponza dove una famiglia si è salvata gettandosi in acqua. Nel primo pomeriggio di oggi paura a Ponza, dove intorno alle 14 un’imbarcazione privata, che stava lasciando il porto, ha preso fuoco. Prima si è udita una forte esplosione, poi un’enorme scia di fumo nero.

Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di un guasto al serbatoio della benzina.
L’equipaggio, composto da padre, madre e figlia, si sarebbe tratto in salvo gettandosi in mare. Sono ancora in corso le attività di spegnimento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFiorentina-Higuain, contatto: Commisso ci spera
Articolo successivoCovid19, oggi il virus tira il fiato: solo tre casi in provincia, due a Latina e uno a Santi Cosma e Damiano. Restano le file per i tamponi al drive in del Goretti
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.