SABAUDIA/TERRACINA – La Pontina si sbriciola: dopo la voragine a San Vito, si aprono altre crepe pericolose sulla Sr148. Chiuso il tratto di ‘la Nespola’ tra Sabaudia e Terracina.
Un calvario senza fine dopo l’enorme voragine che si è aperta ieri mattina sulla Sr 148 inghiottendo un’auto in transito a San Vito, ecco che questa mattina altri sinistri scricchioli sul manto stradale, tanto che già questa mattina forze dell’odine e Astral sono corse ai ripari chiudendo un tratto di più di mezzo chilometro tra Sabaudia e Terracina.

Un provvedimento precauzionale, ma di fatto un atto dovuto, visto che anche in quel tratto i segnali di un probabile cedimento strutturale del manto stradale sono tutt’altro che da sottovalutare.
Inevitabili ancora una volta le ripercussioni sul traffico, ma almeno che in questo si è fatto in tempo ad evitare una probabile tragedia come quella di ieri che vede tutt’ora disperso il 68enne di Terracina, Walter Donà.
Nelle foto le immagini inviateci dai nostri lettori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabrina Resta e Antonella Tribulato, le candidate alla nuova assemblea regionale del PD
Articolo successivoAddio BERNARDO BERTOLUCCI un maestro del cinema italiano
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.