LATINA – Mancata precedenza in pieno centro, si ribalta una Panda: attimi di terrore all’incrocio tra viale Petrarca e via Tasso. Due donne ferite finiscono in ospedale. Una mancata precedenza, anche se l’esatta dinamica è tutt’ora al vaglio degli agenti della Polizia Municipale intervenuti sul posto, a poche centinaia di metri dal centro della città sarebbe la causa che ha visto due donne alle guida di una Panda e di un’Opel Corsa finire in ospedale per le cure del caso.

Attimi di terrore in viale Petrarca all’incrocio con via Tasso quando intorno alle 17, le due auto sono rimaste coinvolte nel sinistro con la Panda che è carambolata su se stessa ribaltandosi finendo addosso ad un altro auto in sosta. Tanto spavento per le due donne alla guida delle due autovetture che sono state trasportate in ospedale dai sanitari del 118 per gli accertamenti e le cure del caso.

L’esatta dinamica del sinistro, come detto, è tutt’ora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto. In strada anche molti testimoni che hanno assistito atterriti allo spaventoso incidente a che hanno tirato un sospiro di sollievo quando hanno constato che nessuna delle due donna sembra abbia riportato traumi mortali. La strada però è rimasta chiusa al traffico per permettere di mettere in sicurezza i veicoli e per effettuare i rilievi del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.