GAETA – Un vera e propria tragedia si è consumata intorno alle 19,30 sul lungomare Caboto di Gaeta all’altezza dei Cantieri Italcraft. Un pedone è rimasto vittima di un tir uscito di strada che lo ha travolto indieme ad altre due autovetture. La strada è rimasta chiusa fino a tarda notte.

La vittima è un ragazzo di 24 anni che stava passeggiando con il suo cane. Gravissimo il conducente di una delle due vetture coinvolte, una Daihatsu Terios, che è stato trasportato al Dono Svizzero a mezzo ambulanza, insieme ad altri due feriti. La seconda auto coinvolta è stata scaraventata sul marciapiede.

Sul posto i vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere, i sanitari del 118 per prestare le cure del caso e la Polizia strdale per effettuate i rilievi e determinare l’esatta dinamica della tragedia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl 6 gennaio chiude il Natale Apriliano
Articolo successivoRoberto Casalino firmacopie e showcase a La Feltrinelli di Latina il 12 gennaio in occasione dell’uscita del suo nuovo cd