Roberto Casalino firmacopie e showcase a La Feltrinelli di Latina il 12 gennaio in occasione dell’uscita del suo nuovo cd

76

LATINA – Venerdì 12 gennaio 2018 uscirà ufficialmente nei negozi il nuovo disco del cantautore Roberto Casalino dal titolo “Errori di Felicità”. L’album è già ordinabile su iTunes. Da domani venerdì 5 gennaio sarà ascoltabile su tutte le radio il singolo “Le mie giornate”, inoltre per tutti i fans ci sarà la possibilità di incontrare da vicino il cantante. Roberto Casalino, infatti inizierà un giro di firmacopie che partirà proprio da Latina presso la libreria Feltrinelli in via Diaz il 12 gennaio alle ore 18.00. Oltre ad autografare le copie del cd, Roberto darà vita ad uno showcase acustico.
Gli altri appuntamenti in store saranno il 15 gennaio a Roma a La Feltrinelli di Via Appia Nuova alle ore 18,00 e il 24 gennaio a Milano a Red La Feltrinelli di Viale Sabotino alle ore 19,00.
“La felicità – dice Roberto Casalino in uno dei suoi post su Facebook – non è mai un errore, ma spesso per raggiungerla bisogna commetterne qualcuno. E questo disco ne racconta di errori, eccome! Lo fa attraverso 10 tracce alle quali voglio bene..di un bene inedito!”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFOTO/Tragedia sul lungomare: 24enne travolto e ucciso da un tir, ferite gravemente altre tre persone
Articolo successivo«Le suore di San Marco e di Borgo Podgora, se permetti. L’intervento del Premio Strega Antonio Pennacchi
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.