Frontale a Fondi, l’uomo non ce l’ha fatta

397

ospedale_santa_maria_goretti_latina
LATINA – Savatore Chinappi non ce l’ha fatta. Il 76enne di Sperlonga protagonista del terribile incidente frontale contro un furgone avvenuto domenica 17 aprile a Fondi, all’altezza del cavalcavia di via Diversivo Acquachiara, si è spento lunedì sera.
Era ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina ed il suo cuore ha smesso di battere dopo 8 giorni di agonia.
Stando alle prime informazioni sembra che l’anziano fosse al volante di una Lancia Y andata improvvisamente ad invadere la corsia di marcia opposta, probabilmente in seguito a un malore dello stesso conducente. Chinappi era stato rianimato sul posto per ben tre volte dal personale medico prima di essere elitrasportato presso il nosocomio del capoluogo. Ad occuparsi della ricostruzione del sinistro sono stati gli agenti della polizia locale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI poster elettorali tra il “Chiodo” di Di Cocco ed i braccialetti di Visari
Articolo successivoIl Lazio approva la legge anti bullismo, la soddisfazione dell’Anddos