FROSINONE – Nell’ambito di due diverse indagini sono stati denunciati una 31enne per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali aggravate ed un suo coetaneo per furto aggravato.

Personale del Reparto Volanti ha denunciato una 31enne residente a Frosinone per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali aggravate. I fatti risalgono allo scorso due novembre allorquando un agente della Polizia Locale del capoluogo, mentre gestiva l’ordinario flusso veicolare, veniva investito da una automobilista.

Intervenuti nell’immediatezza, i poliziotti ricostruivano l’accaduto e, grazie alle testimonianze di altri utenti della strada, risalivano alla targa del veicolo che aveva provocato l’incidente e alla proprietaria. Convocata in Questura, per gli accertamenti del caso, la stessa è risultata essere la conducente del veicolo incriminato e per lei è scattata una denuncia.

Sempre i poliziotti del reparto Volanti hanno deferito all’Autorità Giudiziaria un uomo per furto aggravato.

Come ricostruito dagli agenti il malfattore era entrato in azione, asportando il portafogli dalla borsa della vittima, mentre la stessa si trovava all’interno di un supermercato del capoluogo.

Dopo la visione dei filmati del sistema di video-sorveglianza dell’attività commerciale, l’acume investigativo degli agenti ha permesso di dare un nome al volto estrapolato dai fotogrammi e pertanto denunciarlo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAnagni, pubblica un post offensivo contro due Carabinieri: 42enne già censito denunciato per diffamazione
Articolo successivoPontinia, L’HC Cassa Rurale Pontinia domani alle 17:00 riceve il Ferrara. Bianchi: «Il territorio ci spinge a fare sempre meglio».