ANAGNI – Nella mattinata odierna in Anagni, i militari della locale Stazione, al termine di accertamenti hanno denunciato in stato di libertà per diffamazione aggravata, un 42enne del luogo già censito per reati contro la persona. La denuncia è scaturita a seguito della pubblicazione da parte del predetto sul suo profilo Facebook di un post di biasimo ed offensivo nei confronti di due militari della Stazione Carabinieri di Anagni relativo ad un controllo, certamente non gradito dall’anagnino, effettuato dai due militari operanti.

Nella decorsa giornata in Morolo, i militari della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà due uomini, un 43enne ed un 66enne entrambi del luogo, per inosservanza delle norme anti covid-19. Nello specifico i predetti, sebbene dichiarati dalla competente Autorità Sanitaria positivi al virus covid-19 e sottoposti al previsto periodo di quarantena, sono stati controllati fuori dalle rispettive abitazioni mentre dialogavano tra di loro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSezze. “Il Gusto del Passato”, dal 17 dicembre 2021 al 25 febbraio 2022 mostre, conferenze e presentazioni di libri, legate al mondo dell’enogastronomia
Articolo successivoFrosinone, investe un agente che dirigeva il traffico: denunciata una donna 31enne