Frosinone – Ad Arce il personale del Comando locale dei Carabinieri  ha deferito in stato di libertà due albanesi residenti a Fontana Liri, un 44enne ( già  gravato da vicende per violazioni in materia di sostanze stupefacenti) ed un 30enne(già gravato da vicende penali per reati contro la persona ed il patrimonio): entrambi si erano resi responsabili del reato di “lesioni personali aggravate”.

Nello specifico, nella serata del 26 giugno i due, mentre si trovavano nel territorio del comune di Arce e, verosimilmente, sotto l’effetto derivante dall’abuso di bevande alcoliche, hanno intrapreso una violenta lite, nel corso della quale entrambi sono rimasti feriti con vetri di bottiglia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Ottima la risposta dei cittadini indiani alla campagna itinerante di vaccinazioni promossa dall’Asl di Latina
Articolo successivoLatina e la sua Cultura mafiosa. M5S: “nella nostra città video musicali trap e quartieri controllati da clan”