LATINA – Fumavano in Ospedale, multe da 500 euro al Fiorini di Terracina e al Santa Maria Goretti di Latina: controlli del Nas nei due nosocomi pontini. Recenti controlli sono stati effettuati dai Carabinieri del N.A.S. di Latina presso alcuni reparti e locali ad essi asserviti posti presso l’ ospedale S. Maria Goretti di Latina e presso l’ospedale A.

Fiorini di Terracina finalizzati principalmente ad accertare la corretta applicazione delle specifiche normative che dispongono il divieto di fumare negli ospedali e nelle aree esterne di pertinenza, ciò anche quale attività di controllo preventiva a seguito di un principio di incendio avvenuto  presso i locali caldaia dell’ Ospedale di Latina. Nell’ambito del contesto ispettivo venivano elevate complessivamente n.8 contravvenzioni per una cifra complessiva di circa 500 euro ad altrettanti visitatori dei predetti nosocomi per l’inosservanza delle norme che vietano di fumare .


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Industria 4.0: dal campo alla rivoluzione dei big data” oggi pomeriggio il Convegno del Centro Studi Città Pontine
Articolo successivoConsumi, la casa assorbe il 35% della spesa degli italiani: come risparmiare?
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.