Gaeta. Domani Consiglio Comunale. Distanziamento sociale tra i consiglieri, pubblico non ammesso, diretta streaming sul sito istituzionale del Comune.

76

La presidente Giuseppina Rosato ha convocato alle ore 09,00 di domani, 13 maggio, il Consiglio Comunale di Gaeta, in seduta pubblica straordinaria, di prima convocazione, presso l’Aula consiliare dell’edificio comunale in Piazza XIX Maggio, fino all’esaurimento degli argomenti all’ordine del giorno con prosecuzione, all’occorrenza, anche per i giorni successivi a quello iniziale di convocazione con inizio alle ore 08:00 (anche oltre le ore 24:00 di ogni giorno di riunione). Ben quindici i punti all’ordine del giorno, tra cui, oltre alle comunicazioni del sindaco, variazioni al piano delle OO.PP. 2020/22, approvazione del Regolamento di Disciplina della Tari e altri argomenti di attuale rilevanza. La seduta si svolgerà nel rispetto delle norme di distanziamento sociale. Pertanto i consiglieri, muniti di mascherine e guanti, occuperanno anche la parte di sala generalmente riservata al pubblico, che naturalmente non sarà ammesso. La pubblicità della seduta sarà assicurata attraverso la proiezione in streaming sul sito istituzionale del Comune. Gli Assessori parteciperanno in videoconferenza con possibilità di intervenire in modo simultaneo e in tempo reale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCanto Degli Emigranti
Articolo successivoQuel colpo da 993 milioni di lire che contrassegnò la storia della giovane città di latina