FILIPPINE – Gemelline è appena nate gettate in strada da un’auto in corsa si salva solo una: è caccia alla madre.Gettate in strada dal finestrino di un’auto in corsa come fossero della spazzatura di cui disfarsene il più velocemente possibile. Così sono state abbandonate nelle scorse ore due gemelline appena nate e ancora sporche  di liquido amniotico nella provincia filippina di  Negros Oriental. L’episodio shock nel villaggio di Datagon dove ora si è scatenata una caccia alla madre.

Le due piccole sono state ritrovate nell’erba sul ciglio della strada e soccorse dal persone sanitario allerto dai passanti ma purtroppo per una di loro non c’è stato nulla da fare. La neonata è stata dichiarata morta poco dopo il suo arrivo in ospedale. Miracolosamente salva invece la sorellina che ora si trova ricoverata nel reparto di neonatologia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna:il Tar ha discusso il ricorso di Del Prete sui 3 voti che hanno fatto vincere Carturan
Articolo successivoFOTO/Salvato il ‘Martirio di San Bartolomeo’, il dipinto messo in sicurezza dai Vigili del Fuoco dopo i danni del maltempo