Cisterna:il Tar ha discusso il ricorso di Del Prete sui 3 voti che hanno fatto vincere Carturan

627

LATINA- Il tribunale amministrativo regionale ha discusso il ricorso presentato dal consigliere d’opposizione, Gianluca Del Prete,in merito alla vittoria,al primo turno,del sindaco Mauro Carturan per soli 3 voti.
Tre voti decisivi che hanno fatto saltare il ballottaggio, dando la vittoria subito a Mauro Carturan.
I giudici amministrativi si sono riservati la decisione.La Sentenza è prevista fra una decina di giorni.
Proprio in queste ultime ore il PD ha inviato alla stampa un comunicato in cui si attacca l’attuale amministrazione, sottolineando la trascuratezza della cosa pubblica che si manifesta ovunque, dalle buche, ai semafori rotti, al degrado di alcune zone. Una Cisterna che perde terreno e che, come hanno evidenziato gli inviati, dopo il dramma di Desirée,vede la cittadina pontina abbandonata a sé stessa. Un attacco, quello del Pd, che giunge proprio nel momento più delicato della vita amministrativa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMuore folgorato in casa mentre tenta di collegare i cavi elettrici
Articolo successivoGemelline appena nate gettate in strada da un’auto in corsa si salva solo una: è caccia alla madre
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.