APRILIA – Una vicenda dai risvolti ancora poco chiari quella di questa notte ad Aprilia dove le forze dell’ordine sono all’opera per ritrovare del corpo di un giovane caduto, sembra, dentro alcune vasche di decantazione di un noto caseificio alle porte di Aprilia.
Un testimone, residente nella zona, avrebbe riferito di aver sentito strani rumori e, soprattutto, di aver visto cadere un giovane dentro uno dei vasconi. Il fatto sarebbe avvenuto dopo la lite tra due persone avvenuta all’interno di un’auto fuggita via a forte velocità.
Per cercare di capire cosa sia effettivamente accaduto, sul posto si sono portati i carabinieri del reparto territoriale di Aprilia, il 118 ed i vigili del fuoco.
Per scandagliare il fondo delle vasche sono stati convocati gli specialisti del reparto sommozzatori di Roma. La task force si è mobilitata subito, ma non si esclude che la segnalazione possa rivelarsi infondata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFormia celebra la Giornata Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa
Articolo successivoDisabilità e inclusione, Muzio (Fare Latina): “Consulta per la Disabilità e Disability Manager temi di cui ci occuperemo da subito”