LATINA – Due sabati fa, presso il centro federale di Roma, alla prima prova dei test regionali di ginnastica ritmica categoria GOLD, la giovanissima Frida Autieri ha vinto con un punteggio elevatissimo (90). Oggi, alla seconda ed ultima prova, arrivando seconda si è invece laureata campionessa regionale di categoria GOLD (top livello agonistico).

Complimenti alla giovanissima Frida, se l’anno scorso è stata la prima pontina a raggiungere le finali nazionali nella storia, oggi con la seconda finale nazionale di fila ha fatto una cosa eccezionale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDa Cisterna alla Camera dei Deputati: la storia di William, giovane pontino premiato a Montecitorio
Articolo successivoLatina, prova di forza contro la Viterbese: i pontini si impongono per 5 a 1
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.