CISTERNA DI LATINA – Il suo nome è William Vedda, è originario di Cisterna e, dopo essersi laureato in Scienze Politiche con 110 e lode, lo scorso 12 settembre è stato premiato presso la Camera dei Depitati per la sua brillante carriera universitaria.

Il giovane William, infatti, ha ricevuto il Premio America Giovani per il talento universitario, che valorizza ogni anno 1000 talenti del nostro Paese con percorso universitario di eccellenza, laureati con il massimo punteggio, per sostenerli concretamente nel loro ingresso nel mondo del lavoro globale e delle sfide internazionali.

Un riconoscimento che ha reso fiera tanto la sua famiglia quanto amici e conoscenti della cittadina pontina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Siccità” ambientale fa rima con aridità sentimentale? È questo il dilemma che pone questo interessante film
Articolo successivoGinnastica ritmica, la giovanissima pontina Frida Autieri è campionessa regionale categoria GOLD
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.