Giorgia Meloni, in visita alla Caserma dei carabinieri di via Tiberio ad Aprilia. Solidarietà di Fratelli d’Italia verso i carabinieri minacciati nei giorni scorsi, da alcuni delinquenti.

233

Aprilia- Giorgia Meloni, manifesta la vicinanza di Fratelli d’Italia all’Arma dei Carabinieri, di Aprilia.
Lunedì 14 Ottobre, alle 11:30, la leader del partito si recherà presso la Caserma di via Tiberio e poi in via Francia.

Il Senatore, Nicola Calandrini:”Ti spello vivo e ti scarico la mitraglietta addosso”, così un delinquente di Aprilia ha minacciato un Carabiniere che lo aveva fermato per un controllo.
A queste minacce inaccettabili Fratelli d’Italia risponde con la solidarietà e la vicinanza all’Arma dei Carabinieri. Domani alle 11.30 saremo ad Aprilia con Giorgia Meloni, prima presso la Caserma di via Tiberio e poi in via Francia dove si è verificato questo vergognoso episodio.
Non lasciamo soli chi ci difende!”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Manierismo di Guido Reni
Articolo successivoFatture false,evasione da 100 milioni tra Roma e Latina. In corso sequestri preventivi di beni per 20 milioni
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...