LATINA – Giovane donna di Latina uccisa a San Francisco: in California è caccia all’assassino. Veronica De Nitto, 34 anni di Latina, è stata trovata uccisa a San Farncisco dove si era trasferita da qualche tempo raggiungendo la sorella ma senza mai tagliare i ponti con il capoluogo pontino, sua terra natale.

La polizia della city californiana sta dando la caccia all’uomo che ha tolto la vita alla povera Veronica, ma al momento non emergono altri particolari sulla vicenda.

Una notizia tragica che ha sconvolto anche i tanti amici che Veronica aveva mantenuto qui a Latina, tanto che sul suo profilo Facebook in tanti hanno lasciato un messaggio di cordoglio e di addio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Vissi d’arte”: dal 18 al 31 gennaio la mostra riapre alla città
Articolo successivoRocca Massima in lutto per la scomparsa di Alferino Lucarelli, imprenditore stimato e padre del sindaco Mario