ROCCA MASSIMA – Rocca Massima in lutto per la scomparsa do Alferino Lucarelli, imprenditore stimato e padre del sindaco Mario. Una notizia dolorosa ha colpito la comunità di Rocca Massima e il suo sindaco, Mario Lucarelli, insieme ai suoi familiari.

E’ venuto a mancare Alferino Lucarelli, imprenditore stimato e apprezzato da tutta la comunità. L’azienda di famiglia aveva preso il suo nome per poi passare sotto la gestione del figlio Mario attuale sindaco della cittadina lepina.

“I Tuoi valori la tua correttezza sono semplicemente irripetibili. Ci hai dato Tutto e ci hai insegnato il vero senso della vita. Mi mancherà il Tuo sguardo il Tuo sorriso e soprattutto il Tuo affetto. Buon viaggio salutami i miei Fratelli che non ho mai conosciuto e tutti i cari che ritroverai”, si legge sul profilo del figlio Mario che ha voluto così ricordare il suo genuitore.

Alla famiglia Lucarelli anche le più sentite condoglianze della nostra redazione a cui si uniscono anche quelle dell’ex sindaco di Latina, Vincenzo Zaccheo che anche in questo momento doloroso non ha voluto far mancare la vicinanza alla famiglia Lucarelli e all’amico Mario.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiovane donna di Latina uccisa a San Francisco: in California è caccia all’assassino
Articolo successivoNulla da fare per la Benacquista contro Forli. I romagnoli si impongono per 70-53.